Design et Territoire
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.
Design et Territoire

workshop design
 
HomeHome  SearchSearch  Latest imagesLatest images  RegisterRegister  Log in  

 

 non mi è chiaro il funzionamento di sto forum..

Go down 
3 posters
AuthorMessage
guido

guido


Number of posts : 2
Registration date : 2006-07-13

non mi è chiaro il funzionamento di sto forum.. Empty
PostSubject: non mi è chiaro il funzionamento di sto forum..   non mi è chiaro il funzionamento di sto forum.. EmptySat 22 Jul - 22:29

oh laura come si fa a postare i disegni qua nel forum? ciao.g
Back to top Go down
laura

laura


Number of posts : 6
Age : 41
Localisation : florence
Registration date : 2006-07-07

non mi è chiaro il funzionamento di sto forum.. Empty
PostSubject: Re: non mi è chiaro il funzionamento di sto forum..   non mi è chiaro il funzionamento di sto forum.. EmptyMon 24 Jul - 3:03

in effetti è un pò complesso e poco chiaro..
devi caricare la tua immagine su un server, dopodichè viene assegnato un indirizzo alla tuo file, che devi copiare ed incollare nel riquadro dove scrivi il messaggio.
questo in teoria, in pratica devi
- clickare sul pulsante "insert an image" (si apre una pagina)
- clickare su "upload": "file" e cercare il file nella cartella da cui lo peschi
- clicki "host it!"
- vedi che ti viene generata una serie di links che si riferiscono al tuo file,
copia quello inserito in "Thumbnail for forums (1)" ed incollalo direttamente come testo nel tuo messaggio

è chiaro? è un sistema un pò scemo mi pare, anche se non mi intendo di forums..

ciao guido buone vacanze!
Back to top Go down
Admin
Admin



Number of posts : 36
Registration date : 2006-05-16

non mi è chiaro il funzionamento di sto forum.. Empty
PostSubject: Re: non mi è chiaro il funzionamento di sto forum..   non mi è chiaro il funzionamento di sto forum.. EmptyMon 24 Jul - 11:35

c'est plus simple de m'envoyer les images et les textes pour que je mettes en ligne.... et ainsi, ce forum ne sert qu'à l'achange texte et les images sont correctement regroupées ailleurs....
merci

è più semplice inviarmi le immagini ed i testi perché metta in linea.... e così, questa tribuna serve soltanto al achange testo e le immagini sono correttamente raccolte altrove.... Grazie

it is simpler to send the images to me and the texts so that I put on line.... and thus, this forum is used only for the achange text and the images are correctly gathered elsewhere.... Thank you

é mais simples enviar-me as imagens e os textos de modo que ponha em linha.... e assim, este fórum serve apenas ao achange texto e as imagens são agrupadas correctamente noutro lugar.... Obrigado
Back to top Go down
https://travertino.superforum.fr
Sponsored content





non mi è chiaro il funzionamento di sto forum.. Empty
PostSubject: Re: non mi è chiaro il funzionamento di sto forum..   non mi è chiaro il funzionamento di sto forum.. Empty

Back to top Go down
 
non mi è chiaro il funzionamento di sto forum..
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» pas d'images sur le forum

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Design et Territoire :: concept 15 : Le travertin et/est la musique - Laura Passalacqua-
Jump to: